A.S.D. Peak Hunters Soft Air
A.S.D. Peak Hunters Soft Air, ringrazia per aver scelto il nostro la nostra compagnia!! Benvenuto !!!
A.S.D. Peak Hunters Soft Air
A.S.D. Peak Hunters Soft Air, ringrazia per aver scelto il nostro la nostra compagnia!! Benvenuto !!!
A.S.D. Peak Hunters Soft Air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Associazione Sportiva Dilettantistica Peak Hunters Soft Air Fonteno BG
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Kikkosan
in ritardo mi presento Icon_minitimeSab Set 09, 2017 8:35 am Da Testa

» il ritorno del pirata
in ritardo mi presento Icon_minitimeMar Feb 14, 2017 12:14 pm Da Jolly Roger

» Domenica 12 Giugno 2016 amichevole con i Rangers
in ritardo mi presento Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 11:17 am Da Peppo#13

» DOMENICA 5 GIUGNO 2016
in ritardo mi presento Icon_minitimeSab Giu 04, 2016 12:31 am Da Ospite

» campo ossimo con rete sentieri
in ritardo mi presento Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 8:52 pm Da Jarhead

» Buona Pasqua 2014
in ritardo mi presento Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 1:10 am Da Leon

» Richiesta di rientro
in ritardo mi presento Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 8:27 pm Da Peppo#13

» Partita 7/7/2013
in ritardo mi presento Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 1:14 pm Da Peppo#13

» Mi Presento, sono Kers
in ritardo mi presento Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 11:59 pm Da Ospite

Partner
creare un forum
Migliori postatori
Jarhead
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
Peppo#13
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
Testa
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
Zio
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
fio
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
Gunny
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
Leon
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
Beca
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
Konnor
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
Rastislav Dubravsky
in ritardo mi presento Vote_lcapin ritardo mi presento Voting_barin ritardo mi presento Vote_rcap 
Galleria
in ritardo mi presento Empty
Statistiche
Abbiamo 20 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Meiterliotrac

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21843 messaggi in 1073 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 65 il Dom Giu 03, 2012 5:46 pm

 

 in ritardo mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




in ritardo mi presento Empty
MessaggioTitolo: in ritardo mi presento   in ritardo mi presento Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 9:40 pm

Ciao a tutti, sono giorgio e ho 17 anni (faccio i 18 ad agosto) e sono di endine..
Da tempo penso al softair come uno sport molto divertente e quando ho avuto l'occasione di provarlo alla festa dello sport l'anno scorso mi sono deciso a cercare una scuadra di softair nella zona ed ho trovato voi..
Essendo però minorenne ho lasciato un po' perdere anche se credo di aver fatto conoscere io a jolly roger questo gruppo XDD.
Comunque essendo ormai quasi maggiorenne e conoscendo parecchi membri del vostro gruppo (jolly roger e suo fratello lince di persona e tutti quelli che vengono da endine che sono simpaticissimi) ho deciso di iscrivermi su questo sito e presto verrò a fare una prova con voi.. ora devo "solo" scegliere il mio primo asg e poi SI PARTE!!!
PS: ringrazio mastino per l'aiuto che già mi ha dato..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in ritardo mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: in ritardo mi presento   in ritardo mi presento Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 5:17 am

Benvenuto Giorgio, io mi chiamo Matteo,meglio conosciuto come cinghiale,attualmente non presente in squadra causa trasferta lavorativa all'estero. In ogni caso ti do il benvenuto nel nostro gruppo e ti posso assicurare che non ti pentirai di aver scelto i PH.
Per provare con noi inoltre non serve avere un'asg propria,puoi averne una da noi per le prime volte,se poi vedi che veramente t ipiace questo sport allora chiedi consiglio sul forum e procedi all'acquisto,ma non buttarti di fretta,ancor prima di iniziare!!
Ancora BENVENUTO!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in ritardo mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: in ritardo mi presento   in ritardo mi presento Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 6:42 pm

Ciao Giorgio,
sono sempre Atropo (Massimo) e come già detto posso solo rinnovarti il mio benvenuto sul nostro forum e condividere quello che ti ha detto sopra Cinghiale.
Non avere fretta nei tuoi passi onde evitare errori di cui poi ti pentiresti.
A presto per regalarti la prima razione di bb!!!
Torna in alto Andare in basso
Leon
Esperto
Esperto



Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 02.03.11
Età : 49
Località : Artogne

in ritardo mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: in ritardo mi presento   in ritardo mi presento Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:53 pm

Ciao Giorgio, mi chiamo Leonardo, meglio conosciuto come Leon anche io faccio parte dei PH, momentaneamente fermo per un infortunio ma, spero di rientrare al piu presto perchè sono solo due settimane che manco dalle giocate e manchero' ancora molto ma, ti garantisco che mi mancano le giocate insieme a questo gruppo di pazzi. Mi fa piacere che ti avvicini al Soft Air e che hai conosciuto le persone giuste che ti possono fare imparare parecchie cose di questo sport e ti garantisco che, non te ne pentirai intanto ti saluto e ti do il benvenuto nel forum. Ciao a presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in ritardo mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: in ritardo mi presento   in ritardo mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in ritardo mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi in ritardo
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. Peak Hunters Soft Air :: Primi Passi :: Presentazione New Entry-
Vai verso: