A.S.D. Peak Hunters Soft Air
A.S.D. Peak Hunters Soft Air, ringrazia per aver scelto il nostro la nostra compagnia!! Benvenuto !!!
A.S.D. Peak Hunters Soft Air
A.S.D. Peak Hunters Soft Air, ringrazia per aver scelto il nostro la nostra compagnia!! Benvenuto !!!
A.S.D. Peak Hunters Soft Air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Associazione Sportiva Dilettantistica Peak Hunters Soft Air Fonteno BG
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Kikkosan
Mi presento Icon_minitimeSab Set 09, 2017 8:35 am Da Testa

» il ritorno del pirata
Mi presento Icon_minitimeMar Feb 14, 2017 12:14 pm Da Jolly Roger

» Domenica 12 Giugno 2016 amichevole con i Rangers
Mi presento Icon_minitimeSab Giu 11, 2016 11:17 am Da Peppo#13

» DOMENICA 5 GIUGNO 2016
Mi presento Icon_minitimeSab Giu 04, 2016 12:31 am Da Ospite

» campo ossimo con rete sentieri
Mi presento Icon_minitimeLun Mag 11, 2015 8:52 pm Da Jarhead

» Buona Pasqua 2014
Mi presento Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 1:10 am Da Leon

» Richiesta di rientro
Mi presento Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 8:27 pm Da Peppo#13

» Partita 7/7/2013
Mi presento Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 1:14 pm Da Peppo#13

» Mi Presento, sono Kers
Mi presento Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 11:59 pm Da Ospite

Partner
creare un forum
Migliori postatori
Jarhead
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
Peppo#13
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
Testa
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
Zio
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
fio
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
Gunny
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
Leon
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
Beca
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
Konnor
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
Rastislav Dubravsky
Mi presento Vote_lcapMi presento Voting_barMi presento Vote_rcap 
Galleria
Mi presento Empty
Statistiche
Abbiamo 20 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Meiterliotrac

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 21843 messaggi in 1073 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 65 il Dom Giu 03, 2012 5:46 pm

 

 Mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Testa
Veterano
Veterano
Testa


Messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 32
Località : Endine City-Val Maggiore

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 1:37 am

Mi chiamo steven e ho 19 anni cerco ragazza mora alta e con grandi tette..... Laughing Laughing SCHERZO

Allora ho iniziato a informarmi sul softair questa estate quando ho fatto una prova alla festa dello sport che hanno fatto ha endine.....
non sapevo neanche che esistesse uno sport cosi prima di quell'evento davvero.... Shocked Shocked Shocked
dopo la prova o pensato andiamo su internet a informarci un po piu meglio e da allora ogni giorno guardavo video mi informavo su tutto al riguardo di questo sport e lo ammetto....anche se non giocavo....iniziava ad appassionarmici sempre di piu....
ho iniziato ha giocare "senza nessun permesso" e davvero per questo mi scuso per primis con tutti voi e poi anche con gli amanti di questi sport perchè dopo aver sentito le parole di bonny domenica (alla mia prima prova Smile )mi sono accorto che stavo facendo una cazzata so che si fatica per avere permessi, posti per giocare....per questo MI SCUSO DAVVERO CON TUTTI.....
so che da voi potro imparare molte cose su questo sport....
con questo penso sia tutto Laughing Laughing
vorrei iniziare gia con una domanda : CHE COSA è IL SOFTAIR PER VOI?????

GRAZIE MILLE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:32 am

ciao.. io sono steve... ci conosciamo di vista ma nn abbiamo mai parlato insieme... ognuno penso abbia una propria idea del softair.. pere me è uno sport di squadra dove un gruppo di giocatori cooperano insieme per raggiungere un'obiettivo.. poi ti insegna molte cose la prima è l'onesta e la sincerità... in parole povere.. ti hanno preso??? dichiarati... gli highlander nn sono visti di buon occhio nel softair e nei peakhunters vengono direttamente isolati e BUTTATI FUORI dal gruppo.... sono moloto contento che si sia aggiunto un'altro ragazzo di endine... incominciamo ad essere un buon numero di endine... GRANDISSIMO...
ci conosceremo presto perchè io sono un malato... spero pure tu...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:59 am

testasteven ha scritto:
.

benvenuto! non mi ricordo quale dei tre che c'erano domenica sei...

così a memoria sei quello dell'xm8, dimmi se ricordo male...

speriamo di trovarci sul campo al più presto Very Happy

bio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 11:46 am

Benvenuto sul forum.
Il softair è uno stile di vita, la prima cosa che si apprezza è l' onestà, la squadra diventa la tua famiglia e il tuo portafoglio inizierà a piangere Wink .
Detto questo l' importante è divertirsi.
Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:15 pm

Benvenuto Steven, ormai ti hanno spiegato quasi tutto su cosa pensiamo del Softair,
Siamo come una Famiglia, per consigli o aiuti negli acquisti non esitare a chiederci informazioni, lo spirito di squadra non si trova solo in campo.
Divertiti e rispetta le regole...... benvenuto nel vasto mondo del softair!
Torna in alto Andare in basso
Jarhead
Moderatore
Moderatore
Jarhead


Messaggi : 3707
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 37
Località : Brescia

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:16 pm

Hey Steven, benvenuto sul forum...

difficile dare una definizione di softair, lo si può intendere in talmente tanti modi che cè chi discute persino se definirlo "sport" o semplicemente "gioco"... a seconda di come ognuno la vede e lo pratica sono vere entrambe. Io sostengo il lato "simulativo", in quanto il softair è principalmente una simulazione militare, e perciò come potrai capire appena ci incontreremo (ma anche qui in giro per il forum) prediligo la ricerca dell' equipaggiamento originale e gli eventi che cercano di ricalcare quella che potrebbe essere una vera operazione militare; le cosidette MilSim.
Vedrai che non ci metterai molto a capire cosa fa per te o meno, in ogni caso l' importante è ricordarsi che facciamo tutto questo per divertirci tutti assieme, squadra avversaria inclusa. Wink

p.s. se ci tieni al portafoglio NON leggere le mie guide... Very Happy

welcome to the family...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 5:55 pm

Quanto è bello e vero quello che avete scritto "Peak Hunters"!!!

Un saluto a te Testa,
felice di vederti sul nostro forum, sono Atropo, Consigliere, Responsabile Acquisti e Addetto per l'avvicinamento dei Neofiti al Soft Air nei "Peak Hunters".
Anche se sei già arrivato alla prova e ti sei fatto una idea di quello che è il mondo che ci piace vivere nel nostro tempo libero.

Il Soft Air io lo vivo come il Nostro caro Jarhead, anche più estremo come MilSim.
Un'attività dove posso dimenticare il mondo intero, per poi ritrovarlo al termine della giocata; una cosa che non si trova in molte attività.
L'importante è di vivere il Soft Air nel pieno del suo spirito:

Pratichiamo il Soft Air, un’attività ludico-ricreativa che fa della vita all’aria aperta uno dei suoi slogan preferiti, aperto e praticato da entrambi i sessi.
Il Soft Air è un’attività sportiva che poggia le sue basi sull’onestà e la lealtà dei partecipanti e fa dello spirito di gruppo e collaborazione la sua arma vincente.
Il Soft Air è un gioco attraverso il quale si può dare sfogo alle tensioni e lo stress della giornata lavorativa o della vita quotidiana, nel completo rispetto degli altri partecipanti.
Insomma il Soft Air è uno Sport sano che sa coniugare l’aspetto divertente della competizione con l’acquisizione di qualità come la lealtà e spirito di gruppo.

Chi pratica il Soft Air non è un guerrafondaio od un fanatico, non è nemmeno un militarista. E’ uno sportivo.
Praticando il Soft Air si possono acquisire e sviluppare diverse abilità:
• Lealtà e Rispetto delle Regole;
• Fiducia e Aiuto reciproco;
• Equilibrio e Autostima;
• Pianificazione e capacità Problem Solving;
• Gestione del Tempo;
• Flessibilità e Spirito di Adattamento.
• Comunicazione e scambio delle informazioni;
• Strategie e tattiche di gestione;
• Atteggiamento mentale positivo nei confronti di una sfida;
• Creatività e Dicision Making;
• Leadership e Organizzazione di Ruoli in un Team;

Non vengono assolutamente usate armi da fuoco, bensì delle repliche che rispettano tutti i termini di legge, inoltre a tutti i giocatori è fatto obbligo di indossare dispositivi di protezione individuale previsti (maschere / occhiali).

Il giocatore di Soft Air è una persona come tante, uno studente, un professionista, un lavoratore caratterizzato dall’interesse per la natura, per la vita all’aperto, per lo stare con gli altri e fare sempre nuove conoscenze.

Preparati a conoscerci tutti, abbiamo una vagonata di bb per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 11:52 am

io sono Carlo Pizzini, sono iscritto da poco sul forum e (molto) prossimamente protrò partecipare agli incontri; intanto sono felice di essere sul forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 12:53 pm

Carlo Pizzini ha scritto:
io sono Carlo Pizzini, sono iscritto da poco sul forum e (molto) prossimamente protrò partecipare agli incontri; intanto sono felice di essere sul forum Very Happy
Benvenuto sul nostro Forum Carlo, è un piacere di trovarti tra di noi!
Io sono Atropo, Segretario con altri incarichi che non sto qui ad elencare. Sono un Peak Hunters da diversi anni e pur avendo poco tempo da dedicare alle giocate, riesco a dedicarne di più al Nostro Gruppo durante la settimana.
Ma, dicci di più di te!?
Cosa fai, di dove sei, quanti hanni hai, come ti sei avvicinato al nostro sport ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 1:22 pm

intanto studio e l' anno prossimo farò il mio primo anno di liceo scientifico a darfo...
Sono nato a brascia ma adesso con mio papà sono a Ossimo ma ho la residenza a Lovere
da mia mamma.
Mi sono avvicinato al softair "tramite" mio papà che oltretutto gioca con voi, la cosa che mi piace di più dello sport è che per giocare ma cosa più importante divertirsi è il rispetto delle regole cosa che in alcuni sport non avviene per nulla.
Purtroppo per riuscire a vanire a giocare con voi dovrò aspettare ancora un pò perchè ho 14
anni è sò che per giocare (accompagnati) bisogna avere almeno 16anni ma sono sicurissimo che ne varrà la pena di aspettare
Torna in alto Andare in basso
Testa
Veterano
Veterano
Testa


Messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 32
Località : Endine City-Val Maggiore

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 2:03 pm

Carlo Pizzini ha scritto:

Mi sono avvicinato al softair "tramite" mio papà che oltretutto gioca con voi,

Ma sei il figlio di matt baker??????? Very Happy Very Happy Very Happy

Benvenuto nel forum Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 2:05 pm

hai indovinato te l' ha detto lui?
Torna in alto Andare in basso
Testa
Veterano
Veterano
Testa


Messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 32
Località : Endine City-Val Maggiore

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 2:11 pm

Carlo Pizzini ha scritto:
hai indovinato te l' ha detto lui?
no ho intuito Very Happy Very Happy

Comunque benvenuto sul forum sono contento che ti sei iscritto piacere sono testa Very Happy

Quando potrai fare le prime prove sarai il ben venuto Very Happy Very Happy

PS: Non ti preoccupare che anche se sei il figlio di matt i pallini ti arriveranno lo stesso Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 2:19 pm

Carlo Pizzini ha scritto:
hai indovinato te l' ha detto lui?

io direi che si poteva intuire dal cognome Very Happy

f
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 2:40 pm

Bene Carlo, da quello che hai detto, è chiaro che tuo Papà ti ha insegnato i giusti basamenti di questo sport.
Su questo Forum sei sempre il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Jarhead
Moderatore
Moderatore
Jarhead


Messaggi : 3707
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 37
Località : Brescia

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 3:54 pm

Ciao Carlo, benvenuto sul forum!

p.s. il premio "captain Obvious" della settimana va a... "rullo di tamburi"... Testa! tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 4:43 pm

grazie Jarhead ti posso fare una domanda?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 4:45 pm

Ho una curiosità
per venire a giocare con voi (anche solo agli allenamenti domenicali) devo avere 16 anni accompagnato?
Torna in alto Andare in basso
Jarhead
Moderatore
Moderatore
Jarhead


Messaggi : 3707
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 37
Località : Brescia

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 4:50 pm

Premesso che il direttivo ha l' ultima parola sulla questione "neofiti" (chi come te vuole fare una prova), dire che si; devi avere 16 anni ed essere accompagnato da un genitore. Che nel tuo caso non sarebbe certo un problema! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 4:54 pm

intento sono contento di essere nel forum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi Presento, sono Kers

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.D. Peak Hunters Soft Air :: Primi Passi :: Presentazione New Entry-
Vai verso: